Imgur si mette al passo coi tempi e permette il caricamento dei video su Android

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Imgur si mette al passo coi tempi e permette il caricamento dei video su Android

La popolare piattaforma di condivisione delle immagini Imgur ha finalmente deciso di portare anche sull'app Android una delle funzionalità già aggiunte all'app iOS nei mesi scorsi, vale a dire la possibilità di registrare e caricare video!

Grazie ad un nuovo importante aggiornamento, l'app permette ora di caricare video della durata massima di 30 secondi sul proprio account Imgur, da condividere istantaneamente con il resto della community. Inoltre, è possibile modificare o registrare i filmati direttamente attraverso gli appositi strumenti dell'app e si può decidere di includere o meno l'audio.

Sempre nella nuova versione è presente anche un piccolo miglioramento per la griglia delle immagini, che permette di capire meglio quali e quanti contenuti include il post.

Se volete provare le novità, potete scaricare l'ultima versione di Imgur dal link che trovate di seguito, mentre in basso è riportato il changelog completo dell'aggiornamento.

WHAT'S NEW

VIDEO UPLOAD WITH SOUND

  • Upload, trim and share awesome videos up to 30 seconds long with the community!
  • Record video! Whip that camera out and capture the moment directly from the image/video picker screen.
  • You can choose to include or remove sound from your video
  • All video posts are muted by default, if browsing in silence is your thing

NEW

  • Updated grid icons! Instantly spot if a post in the grid has multiple images, contains GIFs, or has a video w/ sound (with a camera icon).