Guardate Galaxy Note 9 nel primo video ufficiale di Samsung (trapelato per errore!)

Giuseppe Tripodi Tech Master

Mancano ormai pochi giorni al lancio di Galaxy Note 9: ormai sappiamo quasi tutto sul nuovo phablet e la sua S Pen gialla, ma se volete guardarlo più da vicino non potete perdervi il video ufficiale pubblicato per errore dalla divisione neozelandese di Samsung.

Lo spot si concentra ovviamente sull'iconica stylus dorata, promette grande autonomia e, soprattutto, conferma l'esistenza di una versione del dispositivo con ben 512 GB di memoria interna, con la possibilità di arrivare fino ad 1 TB di spazio montando una microSD da 512 GB.

Nelle scorse settimane l'esistenza di questa versione da 512 GB era stata anticipata dalla stampa asiatica, ma in molti pensavano che un taglio di memoria così grande sarebbe stato un'esclusiva per il mercato orientale. Il video pubblicato da Samsung New Zeland, evidentemente orientato al mercato occidentale, ci lascia invece con il beneficio del dubbio.

Non ci rimane quindi che lasciarvi al filmato, rimosso da Samsung ma che è stato ricaricato online e che potete vedere qui sotto.

Via: SamMobile
Loading