In Russia hanno già tra le mani la confezione di Galaxy Note 9 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
In Russia hanno già tra le mani la confezione di Galaxy Note 9 (foto)

Manca ormai meno di una settimana alla presentazione ufficiale di Galaxy Note 9, ma evidentemente c'è qualcuno che ha potuto mettere le mani sulla sua confezione ben prima del tempo. Un utente russo ha diffuso su Twitter l'immagine che trovate a fine articolo, che dovrebbe corrispondere alla foto reale della confezione del nuovo top gamma di Samsung.

Interpretando le informazioni scritte in russo, si riesce a capire che il nuovo Note avrà uno schermo da ben 6,4 pollici, leggermente più esteso del 6,3 pollici di Note 8, anche se le dimensioni dovrebbero rimanere pressoché identiche: Note 9 sarà impercettibilmente più largo e meno lungo, ma si tratterà di pochissimi millimetri di differenza.

Altre conferme importanti riservate da questa confezione russa sono quelle relative alla batteria, che dovrebbe avere una capacità di 4.000 mAh, allo storage interno da 128 GB per la versione base e soprattutto, al controllo remoto per la S Pen, la quale dovrebbe supportare la connettività Bluetooth.

Non mancano poi le indicazioni per gli speaker AKG, la certificazione IP68, lo scanner dell'iride, la ricarica wireless e tante altre funzionalità che già conosciamo.

A questo punto, per i fan di Note 9 non manca altro che ascoltare i pochi dettagli rimanenti durante l'evento ufficiale di presentazione, che si terrà il prossimo 9 agosto. Solo in quel momento potremo dare corpo al nuovo top gamma Samsung e finalmente scoprire quanto bisognerà sborsare per portarselo a casa.