Xiaomi Mi Mix 3 arriverà a metà settembre e si conferma sempre più borderless! (foto)

Roberto Artigiani -

Il prossimo smartphone della serie Mi Mix continua a confermarsi come uno degli smartphone più caldi del momento. Le immagini trapelate finora non hanno fatto che aumentare l’attesa degli utenti mostrando un dispositivo clamorosamente frameless. La competizione innescata dall’arrivo di Vivo NEX e Oppo Find X sembra pronta a entrare nel vivo.

Finora Mi Mix 3 si era mostrato solo in foto o concept non ufficiali, ma le immagini che hanno circolato avevano fatto ben sperare. Oggi abbiamo due nuove conferme. Com’è possibile leggere dal poster di Xiaomi la data di lancio ufficiale sembra essere il 15 settembre. La seconda riguarda il chin che è visibile nello stesso poster ufficiale. L’immagine conferma quanto avevamo visto fin qui: Mi Mix 3 dovrebbe avere una cornice ridottissima anche nella parte inferiore del telefono.

LEGGI ANCHE: Dati di vendita globali Q2 2018

Se dovesse essere verificata anche l’assenza di notch – non presente neanche nei suoi predecessori – significherebbe solo una cosa: la fotocamera anteriore a scomparsa sarebbe a quel punto confermata. E Mi Mix 3 potrà quindi vantarsi di un rapporto corpo-schermo davvero elevato in grado di competere ad armi pari con Vivo NEX e Oppo Find X.

Via: GSMArena