Oppo R17 potrebbe avere il notch più piccolo mai visto sinora, almeno secondo queste foto (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oppo R17 potrebbe avere il notch più piccolo mai visto sinora, almeno secondo queste foto (foto)

Inedite immagini trapelate nelle ultime ore ci mostrano per la prima volta quello che dovrebbe essere l'aspetto del nuovo Oppo R17, già avvistato nelle scorse settimane in alcuni rumor provenienti dall'Oriente.

La particolarità di queste presunte foto reali è che mettono in chiaro l'estetica frontale del nuovo modello Oppo: sulla parte anteriore il notch ci sarà, ma sarà molto più piccolo rispetto a tutti gli altri modelli mai visti fino a questo momento.

Come già notato in precedenza, lo stile è molto simile a quello di Essential Phone, ma in questo caso la forma del notch sembra essere più armonizzata con quella della cornice superiore, creando un disturbo visivo forse ancor meno invadente. Resta da capire se in questo notch sarà realmente ospitata solo la fotocamera frontale, come sembrano lasciar intendere i primi indizi, o ci sarà posto anche per altri sensori – pensiamo soprattutto a quelli di prossimità e luminosità.

Per quanto riguarda la parte posteriore, invece, ci sono poche novità. La scocca lucida suggerisce l'uso di una copertura in vetro, nella quale sono incastonati la dual-cam, il flash Dual LED e le lettere del logo Oppo.

Sarà davvero questo l'aspetto finale del nuovo Oppo R17? Impossibile confermarlo al mondo, visto che si tratta pur sempre di rumor, ma la voglia di saperne di più a riguardo cresce di giorno in giorno, dunque attenderemo altre novità nelle prossime settimane.