Galaxy Note 9 potrebbe essere in vendita già a pochi giorni dal lancio, almeno in Corea (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note 9 potrebbe essere in vendita già a pochi giorni dal lancio, almeno in Corea (video)

Siamo ufficialmente entrati nel mese in cui è prevista la presentazione ufficiale dell'attesissimo Galaxy Note 9, che verrà lanciato ufficialmente il prossimo 9 agosto. A quanto sembrano indicare una nuova immagini promozionale ed un video leak proveniente dalla Corea del Sud, le vendite del nuovo modello dovrebbe iniziare quasi immediatamente dopo la presentazione, per la gioia di tutti i fan Samsung meno pazienti.

Come si può vedere nel poster promozionale in galleria, la data riportata per l'inizio della commercializzazione è quella del 24 agosto. Tale tempistica dovrebbe riferirsi alla Corea e ad altri pochi mercati internazionali, anche se al momento non è chiaro quali possano essere.

Inoltre, sembra che i preordini possano iniziare già a partire dal 10 agosto, un solo giorno dopo il lancio. Almeno in Corea, per chi effettuerà il preordine sono previsti vari regali, tra i quali ci sono cover, caricatori per auto, power bank, basette per la ricarica wireless o altro ancora.

Per quanto riguarda il video hands on, in realtà le novità non sembrano essere molte. Come già visto in moltissimi render e foto leak nelle scorse settimane, il design di Note 9 non sarà molto distante da quello di Note 8, con alcune correzioni e raffinamenti generali.

Se volete vederlo con i vostri occhi, trovate il breve filmato proposto qui di seguito, insieme all'immagine promozionale già citata più in alto.

Samsung Galaxy Note 9 – Video hands on

Samsung Galaxy Note 9 – Immagini promozionali

Via: Gizmochina
Fonte: Slashleaks