Oppo F9 Pro: trapelata la scheda tecnica e sembra niente male, cambiereste qualcosa? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oppo F9 Pro: trapelata la scheda tecnica e sembra niente male, cambiereste qualcosa? (foto)

Questi sembrano giorni caldi per Oppo, la quale si appresta a presentare un nuovo dispositivo dopo il clamore che ha seguito il suo top di gamma assoluto, Oppo Find X. Oggi torniamo a parlare di F9 Pro, che potrebbe debuttare nel mercato indiano a breve, grazie alle nuove informazioni relative alla scheda tecnica emerse in rete.

L'immagine che vedete riportata in galleria si riferisce proprio alla scheda tecnica del dispositivo citata sopra: Oppo F9 Pro dovrebbe essere animato da un processore MediaTek Helio P60 accoppiato a 6 GB di RAM, integrare 128 GB di memoria interna ed un display da 6,3 pollici IPS LCD (1.080 x 2.280 pixel) 19:9. Il comparto fotografico dovrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 25 MP. La scheda tecnica verrebbe, poi, completata da una batteria da 3.400 mAh con supporto alla ricarica VOOC, supporto dual SIM e lettore d'impronte digitali.

Troviamo coerenza tra le caratteristiche tecniche appena enunciate e quelle riportate nei giorni scorsi, cosa che conferisce maggior robustezza all'affidabilità delle informazioni riportate.

Ancora non sappiamo quando esattamente l'azienda cinese intende presentare Oppo F9 e F9 Pro e nemmeno se espanderà la sua commercializzazione oltre i confini del mercato indiano.

Via: Gizmochina