La nuova reaction di Facebook vi fa volare

Ma forse solo per errore.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
La nuova reaction di Facebook vi fa volare

Ammettiamo di non sapere il senso di questa piccola ed insignificante aggiunta nel social network più famoso del mondo, ma che in qualche modo ci ha fatto comunque sorridere. Oltre alle classiche reaction che tutti hanno già a disposizione su Facebook sembra se ne sia aggiunta una nuova.

Si tratta dell'emoji dell'aereo e sembra sia possibile aggiungerla per tutti gli utenti di Facebook Beta per Android. Non dovrete tenere premuto sul simbolo del pollice alzato, ma dovrete invece aprire i commenti e tenere premuto sul pollice che compare in alto a destra. Alcuni utenti vengono una seconda grrr reaction, altri vedono la vecchia reaction del fiore. In entrambi i casi se la selezionerete invierete una reaction dell'aereo. Almeno in teoria.

In pratica a vari utenti viene restituito un generico errore, anche se qualcuno riesce a inviare davvero questa reaction, come mostra lo screenshot a seguire.

Non facciamoci troppe domande, visto che potrebbe essere un bug, o forse una preparazione al lancio di una nuova reaction temporanea come già successo in passato con il fiore viola.

Per adesso però questa reaction ci fa volare.

Grazie a Mattia per la segnalazione