Honor Note 10 è tra noi, insieme ai suoi sfondi ufficiali: scaricateli qui! (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor Note 10 è tra noi, insieme ai suoi sfondi ufficiali: scaricateli qui! (foto)

Honor Note 10 è stato presentato ufficialmente in Cina proprio nella giornata di ieri, ma gli utenti europei non dovrebbero aver nulla da temere, perché verso fine mese dovrebbe concretizzarsi il lancio anche per il nostro mercato. Se già lo state attendendo, potete ingannare l'attesa nel frattempo con i suoi sfondi ufficiali.

Il pacchetto di sfondi, preinstallati nel dispositivo, è stato infatti già reso pubblico e disponibile al download per tutti gli utenti interessati. Nella nostra galleria potete averne un assaggio: si tratta di immagini particolarmente suggestive, pensate per esaltare le qualità del display AMOLED da 6,99" di Honor Note 10. Nel caso vi piacessero, qui potete scaricare l'intero pacchetto con gli sfondi ad alta risoluzione.

Dato che abbiamo menzionato il display di Honor Note 10, facciamo un veloce ripasso anche del resto delle specifiche salienti: SoC  Kirin 970 con GPU Turbo, tagli di memoria da 4/64, 6/128 e 8/128 GB, doppia fotocamera posteriore da 24 + 16 megapixel che si avvale dell'intelligenza artificiale, supporto alla modalità desktop e batteria da 5.000 mAh.