Black Shark promette novità in vista del ChinaJoy: cuffie firmate 1More e cos’altro?

Edoardo Carlo Ceretti

È in rampa di lancio il ChinaJoy, la più importante fiera di videogiochi e intrattenimento digitale del continente asiatico. Fra gli attori in campo, quest’anno ci sarà anche una new entry, ovvero Black Shark, il marchio finanziato da Xiaomi che si è da poco fregiato del lancio del suo primo smartphone da gaming – finalmente disponibile anche in versione Internazionale, su GearBest.

Per l’occasione, Black Shark ha intenzione di riservare qualche sorpresa ai suoi fan, ovviamente dedicata al suo finora unico smartphone. Sembra che si tratterà di un paio di accessori, volti ad espandere ed arricchire l’esperienza gaming del suoi dispositivo. Nell’immagine teaser che vi riportiamo in galleria è possibile desumere un indizio su uno dei due prodotti che verranno lanciati. L’avete scovato?

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark, la recensione

Si tratta del logo di 1More, sulla spada (laser?) del personaggio in primo piano. 1More fa parte della galassia di marchi di proprietà di Xiaomi e si occupa della realizzazione di dispositivi audio, fra cui spiccano le sue cuffie wireless. Facendo due più due, la prima cosa che viene in mente è che Black Shark voglia lanciare un paio di cuffie pensate ad hoc per il suo smartphone da gaming, ma rimaniamo comunque nel campo delle ipotesi. Nessun indizio invece sul secondo prodotto, dunque non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire cosa stia bollendo in pentola.

Via: GizmochinaFonte: Cnmo.com