Xiaomi potrebbe presentare nuove colorazioni per il suo Mi8, ispirandosi ad uno dei suoi rivali (foto)

Vincenzo Ronca

L’ultimo top di gamma presentato da Xiaomi ha convinto positivamente il grande pubblico e le novità potrebbero non essere finite. Stando ad alcune nuove informazioni trapelate in rete, l’azienda cinese potrebbe presentare nuove colorazioni inedite per il suo dispositivo di punta.

Le informazioni provengono dalla certificazione TEENA (ente per le telecomunicazioni cinese) di Xiaomi Mi8. Stando a quanto riportato sul documento, che potete leggere nell’immagine riportata in galleria, il device di Xiaomi sarebbe stato certificato per delle colorazioni corrispondenti al gradiente blu – violetto ed al gradiente viola – oro, oltre a quelle presentate ufficialmente. Queste due ipotetiche colorazioni sono riconducibili alla variante Twilight di Huawei P20 Pro, in particolare la prima.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8, la recensione

Non sappiamo se Xiaomi abbia intenzione di lanciare queste nuove colorazioni, il fatto di averle incluse nella certificazione TEENA non implica l’obbligo di commercializzarle. Inoltre, non possiamo garantire riguardo l’affidabilità del documento riportato, avrete notata infatti che la capacità della batteria riportata è errata.

Sicuramente torneremo ad aggiornarvi su questa vicenda se dovessero emergere ulteriori dettagli.

Via: GizChina.it
Huawei P20 Pro