Soffocati dal caldo? Mandate freschi messaggi con i nuovi Emoji AR di Frozen per Galaxy S9

Roberto Artigiani -

Samsung continua a proporre aggiornamenti alla funzione di emoji in Realtà Aumentata esclusiva per i suoi Galaxy S9 e S9+ sotto forma di nuovi personaggi. Dopo aver recentemente arricchito opzioni di personalizzazione e comandi a disposizione degli utenti, l’azienda coreana è tornata a concentrarsi sul lancio di nuovi personaggi e, come fatto in precedenza, ha sfruttato l’alleanza con Disney per attingere al vasto bacino della casa di Topolino.

Dopo aver visto l’arrivo del cast de Gli Incredibili e degli abitanti di Topolinia e Paperopoli (anche se diversi mancano all’appello ancora), stavolta tocca ai protagonisti di Frozen. Se siete interessati a inviare messaggi impersonando uno tra Anna, Elsa, Olaf e Kristoff potete scaricare il pacchetto direttamente dal Galaxy Apps Store.

LEGGI ANCHE: Dock per ricarica di Galaxy Note 9 e Watch in vendita in Russia

I nuovi Emoji AR di Frozen infatti non sono disponibili sul Play Store, ma li potete ottenere aprendo la modalità emoji e cliccando sull’icona a forma di “+” sul lato destro. Se siete tra quelli che usano questa funzione e apprezzate i personaggi Disney sappiate che Samsung ha in progetto di pubblicare molti altri aggiornamenti simili nei prossimi mesi.

Via: Phone ArenaFonte: Samsung