Impazienti di vedere Galaxy Note 9? Ingannate l'attesa con tutte le sue cover ufficiali (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Impazienti di vedere Galaxy Note 9? Ingannate l'attesa con tutte le sue cover ufficiali (foto)

Ormai sappiamo quasi tutto a proposito del prossimo Samsung Galaxy Note 9, nonostante manchi una settimana al lancio ufficiale programmato a New York. Oggi arricchiamo, se possibile, le informazioni sul futuro phablet Samsung con le immagini di tutte le cover ufficiali per il dispositivo.

Nelle immagini riportate in galleria potete osservare tutti i prodotti di cui vi parleremo: Samsung presenterà, a corredo dello smartphone, la consueta custodia Clear View, la cover in pelle e quelle di tipo LED View, la cover in silicone classica e quella maggiormente protettiva (Protective Standing Cover). La prima citata e la cover LED View dovrebbero essere disponibili in tutte le colorazioni di Galaxy Note 9, la cover in pelle dovrebbe arrivare in rosso, nero e marrone.

La cover in silicone classica dovrebbe essere disponibile in bianco, nero, lavanda e blu, mentre quella maggiormente protettiva in nero e grigio.

Al momento, non siamo a conoscenza dei rispettivi prezzi dei prodotti descritti.

Se non dovessero esserci ulteriori novità sulla vicenda, vi diamo appuntamento alla presentazione ufficiale di Galaxy Note 9.