La coloratissima S Pen di Galaxy Note 9 sarà grande quanto quella di Note 8 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La coloratissima S Pen di Galaxy Note 9 sarà grande quanto quella di Note 8 (foto)

Il noto leaker Roland Quandt ha pubblicato nuove immagini relative alle coloratissime S Pen di ultima generazione, quelle che accompagneranno l'imminente Samsung Galaxy Note 9. I render sembrano indicare che, a dispetto dei tanti rumor arrivati nelle scorse settimane, le differenze col modello precedente non dovrebbero essere così tante, almeno a livello di desing.

Stando alle forme visibili nei render e al confronto effettuato dal sito All About Samsung, le dimensioni tra la S Pen di Galaxy Note 8 e quella di Note 9 dovrebbero essere davvero molto simili, con una leggera forma più rettangolare per quanto riguarda il modello più recente.

Le novità potrebbero essere, dunque, solo quelle relative alle funzionalità, visto che il nuovo pennino smart di Note 9 dovrebbe integrare il supporto al Bluetooth e ad altre tecnologie mai viste in precedenza.

Per scoprire la verità dovremo attendere solo pochi giorni: il nuovo Galaxy Note 9 e la sua rinnovata S Pen saranno presentati il prossimo 9 agosto, e noi vi consigliamo di non perdervi l'evento di lancio leggendo tutte le informazioni sui nostri siti.