OPPO F9 Pro fa capolino sul sito ufficiale indiano: il notch c'è, ma potrebbe andarvi a genio

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OPPO F9 Pro fa capolino sul sito ufficiale indiano: il notch c'è, ma potrebbe andarvi a genio

OPPO è in grande fermento in questi ultimi mesi. Dopo gli eccellenti risultati conseguiti in patria, il produttore cinese ha ambiziosi progetti anche per il mercato internazionale, come dimostrato dal suo ritorno in Italia e dalla presentazione in pompa magna di Find X. Una delle mete più ambite è però il mercato indiano, futura miniera d'oro del mercato smartphone, dunque non stupisce che OPPO vi stia puntando in modo particolare.

Il produttore ha infatti scelto proprio il suo sito ufficiale indiano per iniziare a mostrare il suo nuovo F9 Pro, smartphone di cui al momento si conoscono poche informazioni certe. Come potete vedere dall'immagine, si tratterà di un dispositivo dalle dimensioni generose (il display potrebbe essere da 6,3"), dotato dell'ormai irrinunciabile doppia fotocamera posteriore e della tecnologia VOOC per la ricarica rapida, che promette ben 2 ore di chiamate con soli 5 minuti di ricarica.

A rubare la scena è però il sempre discusso notch, che questa volta però potrebbe far storcere meno nasi di altre volte.

La tacca è infatti ispirata a quella di Essential Phone, in modo del tutto simile a quanto di recente intravisto per OPPO R17. Un'incursione nel display meno invasiva, che può essere accettata anche dai più esigenti, per non rinunciare al design borderless. Per quanto riguarda l'hardware, si vocifera circa il SoC MediaTek Helio P60, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma occorrerà tornarci più avanti, quando avremo notizie più attendibili.

Fonte: OPPO India