Finalmente Amazon Prime Video avrà una nuova interfaccia da mobile

Roberto Artigiani

Vi piacerebbe che Amazon migliorasse l’interfaccia di Prime Video? Non sappiamo voi, ma noi sicuramente sì visto che quella attuale è piuttosto bruttina e non esattamente pratica. Se anche voi la pensate allo stesso modo forse vi provocherà un piccolo moto di invidia sapere che Jenn Salke, il capo degli Amazon Studios, ce l’ha già sul suo smartphone.

Durante un’intervista infatti rispondendo alla domanda se l’interfaccia dell’app Prime Video sarebbe stata rivista Salke ha invitato il giornalista a visitarla nel suo ufficio per dare un’occhiata alla nuova versione dell’app – di cui purtroppo non sono trapelate immagini. Altro dettaglio interessante è che pare che Salke nel rispondere abbia menzionato – non si sa se per errore o commettendo una gaffe – l’esistenza di un prototipo di smartphone Amazon anch’esso inedito.

LEGGI ANCHE: Amazon prepara Alexa Cast

Non sappiamo se davvero Amazon abbia intenzione di continuare a cercare di produrre un dispositivo smart di successo, dopo gli esiti non entusiasmanti dei vari smartphone e tablet della serie Fire, ma di sicuro in futuro potremo vedere una UI all’altezza del servizio Prime Video. E non sarà mai troppo presto.

Via: Phone ArenaFonte: The Wrap
amazon fire