YouTube per Android: che sia davvero la volta buona per il tema scuro? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Annunciato ormai oltre sei mesi fa, il tema scuro per l’interfaccia grafica dell’app YouTube è presto diventato un vero enigma, quantomeno per gli utenti Android. I possessori di un dispositivo iOS infatti hanno iniziato a riceverlo poco dopo l’annuncio, mentre per gli amanti del robottino verde l’attesa si è inspiegabilmente dilatata.

A giudicare dalle sempre più insistenti segnalazioni che circolano sul web però, questa volta potremmo esserci davvero. Nel corso della settimana che sta per concludersi, diversi utenti hanno iniziato a ricevere il tanto agognato tema scuro, lasciando intendere che il rilascio graduale della novità sia finalmente passato su larga scala.

LEGGI ANCHE: TicWatch Pro, la recensione

Non sembra esserci modo di forzare la ricezione del tema scuro, vi arriverà quando sarà il momento. Per attivarlo una volta arrivato, dovrete recarvi fra le impostazioni dell’app, poi accedere alla sezione Generali e infine spuntare la voce apposita, che dovrebbe apparire sotto a Ricordami di fare una pausa. Qualcuno di voi lo ha già ricevuto?


Via: 9to5 Google