A sorpresa Honor svela il design di Note 10! Confermati anche tagli di memoria e colori (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
A sorpresa Honor svela il design di Note 10! Confermati anche tagli di memoria e colori (foto)

Ormai ci siamo, Honor Note 10 arriverà ufficialmente tra pochi giorni, ma nel frattempo possiamo avere qualche conferma sulle sue caratteristiche. È la stessa Honor infatti che implicitamente ha rivelato il design del nuovo smartphone attraverso una promozione legata a degli auricolari postata direttamente sul suo sito ufficiale.

L'offerta ci mostra ufficialmente il top di gamma in un'immagine frontale per la prima volta mentre il retro è ancora tutto da svelare. Grazie alla promozione sono stati confermati anche i tagli di memoria in cui Note 10 sarà disponibile e cioè 6/64 e 6/128 con le colorazioni nero (Magic Night Black) e blu (Phantom Blue).

Non ci sono dettagli invece per quanto riguarda il prezzo, il sito infatti in fase di pre-ordine permette di versare un anticipo di 99 yuan (circa 12€), ma non fa menzione della restante rata. Confermata anche la presenza della tecnologia GPU Turbo anche se per il resto delle specifiche sarà necessario attendere il 31 luglio, giorno del lancio in Cina.

Via: GizChina