Samsung ha in serbo misteriose novità per la serie Galaxy, ma le svelerà solo il 1° agosto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung ha in serbo misteriose novità per la serie Galaxy, ma le svelerà solo il 1° agosto

Non solo Galaxy Note 9. Da Samsung sono in arrivo altre novità per la gamma Galaxy, come annunciato ufficialmente dalla divisione olandese dell'azienda. In particolare, la prossima settimana sarà pubblicata una video anteprima di un nuovo prodotto da aggiungere alla line-up di dispositivi Galaxy, sul quale per ora sembra esserci ancora un alone di mistero.

Quello che sappiamo al momento è che l'oggetto in questione non sarà Galaxy Note 9, visto che il comunicato specifica chiaramente che sarà una presentazione diversa e separata da quella del 9 agosto, nella quale dovrebbe essere lanciato il nuovo smartphone top gamma.

Il video sarà disponibile a partire dalle ore 17 del 1 agosto 2018 sul sito ufficiale di Samsung e probabilmente riguarderà anche il resto del mondo, non solo i Paesi Bassi. Le ipotesi sulla natura del nuovo prodotto Galaxy sono numerose e variegate: si tratterà banalmente del nuovo Tab S4 o di qualcosa più particolare, come un inedito wearable o il già citato speaker wireless dotato di Bixby?

Via: SamMobile
Fonte: Samsung