Oppo R17 già all’orizzonte: sarà il primo al mondo con la RAM in doppia cifra? (foto) (aggiornato: passaggio da TEENA)

Vincenzo Ronca -

Nemmeno il tempo di vedere (e recensire) Oppo R15, che già compare all’orizzonte il suo successore, Oppo R17. Sebbene non si sappia ancora molto relativamente alle sue ipotetiche specifiche tecniche, sono emerse in rete alcune importanti informazioni sul device ed il quantitativo di RAM che potrebbe integrare.

Osservando la prima foto riportata in galleria, potete accorgervi che, durante l’evento targato Oppo tenutosi in Cina, spunta anche un tabellone luminoso relativo ad R17. Il collegamento al successore di Oppo R15 e R15 Pro è immediato, nonostante non ce lo si aspetti a distanza temporale così ravvicinata.

LEGGI ANCHE: Oppo Find X, la nostra anteprima

La seconda immagine in galleria si riferisce, invece, ad alcune voci trapelate in rete secondo le quali Oppo e Vivo saranno i primi produttori al mondo a lanciare sul mercato uno smartphone con 10 GB di RAM. Non sappiamo se questo quantitativo di RAM da record verrà integrato su Oppo R17 o R17 Pro, oppure sul successore di Oppo Find X.

Le informazioni finora disponibili indicano che questo dispositivo da record dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Sicuramente torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli su entrambe le questioni.

Aggiornamento27/07/2018 ore 18:00

L’eventualità dell’esistenza del successore di Oppo R15, verosimilmente R17, prende sempre più senso grazie alle nuove informazioni trapelate sul dispositivo.

Esse provengono dal passaggio di Oppo R17 da TEENA, l’ente per le telecomunicazioni cinese, e ci rivelano le dimensioni dello smartphone che dovrebbero corrispondere a 156,7 x 74 x 7,99 mm, la capienza della batteria che ammonterebbe a 3.415 mAh e la diagonale del display che dovrebbe essere da 6,3 pollici.

Torneremo ad aggiornarvi appena avremo ulteriori dettagli sulla scheda tecnica di Oppo R17.

Via: Gizmochina, Gizchina