Motorola One Power: display da 6,2" e batteria quasi da 3.800 mAh? (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Motorola One Power: display da 6,2" e batteria quasi da 3.800 mAh? (foto) (aggiornato)
Aggiornamenti

Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di introdurvi il prossimo presunto smartphone che potrebbe presentare Motorola, denominato One Power secondo alcune informazioni trapelate in rete. Oggi torniamo a parlarne perché il dispositivo è stato avvistato da TEENA, l'ente per le telecomunicazioni cinese, suggerendo un suo imminente arrivo sul mercato.

La scheda relativa alla certificazione di Motorola One Power potete osservarla riportata in galleria: in realtà, non è molto indicativa perché riporta unicamente i tipi di rete supportati dal device. Ciò che invece rappresenta la richiesta di certificazione è più rilevante, perché riflette la volontà di Motorola di lanciare prossimamente lo smartphone.

Stando alle precedenti informazioni trapelate in rete, Motorola One Power dovrebbe presentarsi con SoC Snapdragon 636, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, un display da 6,2 pollici Full HD+, doppia fotocamera posteriore da 12 MP +5 MP ed una batteria da 3.780 mAh. Relativamente al sistema operativo permane il dubbio tra l'integrazione di Android Oreo 8.1 e Android One.

Al momento non conosciamo ulteriori informazioni riguardo a questo dispositivo e nemmeno se Motorola intenda lanciarlo anche nel mercato europeo.

Aggiornamento 27/07/2018

Ci sono nuovi dati su questo smartphone, che correggerebbero un po' il tiro, sopratutto sulla batteria, segnalata come da 4.850 mAh, sicuramente più coerente con il nome del prodotto.

Il display da 6,2 pollici viene confermato a risoluzione 2246 x 1080 pixel e il notch conterrebbe una fotocamera frontale da 8 megapixel. La principale sarebbe invece da 16 e non da 12, affiancata da una per la profondità di campo da 5 megapixel. I tagli di RAM dovrebbero essere da 3, 4 6 GB e la memoria interna sarà disponibile sia da 32 che da 64 GB.