Galaxy Tab S4 già in vendita in Corea? Sì, secondo questo video (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Tab S4 già in vendita in Corea? Sì, secondo questo video (video)

Galaxy Tab S4 non è ancora stato lanciato ufficialmente, ma dal video pubblicato da un utente coreano sembra già essere sbarcato in alcun negozi. Il nuovo tablet a marchio Samsung sarebbe, infatti, già stato notato in uno store in Corea del Sud, patria dell'azienda, dove sono esposte entrambe le varianti del modello.

Nel video è possibile vedere le due tavolette in colorazione nera e bianca. Il design è molto simile a quello già visto nei render trapelati in precedenza, con un display in formato 16:10, cornici ridotte, nessun tasto home o lettore impronte e fotocamera singola sul retro.

Nella parte frontale dovrebbero essere integrati la fotocamera per il riconoscimento del volto e il nuovo scanner per l'iride, che andranno a costituire la nuova modalità di autenticazione per lo sblocco del dispositivo.

Non ci sono informazioni, invece, per quanto riguarda la scheda tecnica, comunque già stata svelata nelle notizie precedenti, come potete leggere in questo articolo.

Si attende ancora la data della presentazione ufficiale, che a questo punto potrebbe essere imminente: se i tablet mostrati nel video sono davvero i nuovi Tab S4, vuol dire che Samsung è già pronta alla vendita.

Via: SamMobile