Questo potrebbe essere il design di Xiaomi Mi MIX 3: clamorosamente borderless e senza notch! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo potrebbe essere il design di Xiaomi Mi MIX 3: clamorosamente borderless e senza notch! (foto)

Xiaomi Mi MIX 3 è già stato avvistato nei mesi scorsi in vari render e presunte foto reali, ma le immagini che vi presentiamo oggi potrebbero aumentare il grado di fiducia nel suo design, visto che sono state individuate in una ROM ufficiale dell'azienda cinese.

Alcuni utenti cinesi hanno, infatti, segnalato che in una delle versioni più recenti della nuova MIUI 10 sono comparse immagini relative ad un dispositivo mai visto prima, che sembra somigliare molto alle forme del Mi MIX 3 visto nei precedenti rumor.

Lo smartphone presenta un display ampio con cornici molto ridotte, come mai visto prima su un dispositivo Xiaomi. Non è presente alcun notch sulla parte alta della parte frontale, mentre anche la cornice inferiore sembra essere più piccola dei modelli delle scorse generazioni.

Sul lato destro guardando frontalmente sono presenti il bilanciere del volume e il tasto per l'accensione, ma la sorpresa più interessante è quella visibile sul lato sinistro, dove ci dovrebbe essere un tasto dedicato all'avvio dell'intelligenza artificiale.

I render sono già stati eliminati dalle nuove versioni della ROM cinese, ma il poco tempo nel quale sono stati disponibili è bastato per fare i primi paragoni tra Mi MIX 3 e Mi MIX 2. Come potete notare nell'ultima immagine in galleria, le dimensioni dei due dispositivi dovrebbero essere molto simili, ma la cornice inferiore potrebbe fare la differenza, essendo più ridotta sul nuovo modello.

Inoltre, viene confermata nuovamente la scomparsa della fotocamera anteriore, che dovrebbe essere compensata da una nuova pop-up camera, simile a quella utilizzata dal nuovo Vivo NEX.

In attesa della presentazione ufficiale, che potrebbe arrivare a settembre, non possiamo che rimanere ammaliati dalle forme del nuovo Mi MIX e sperare che i tanti indizi arrivati sinora si possano poi tramutare in un prodotto reale. Siete d'accordo o preferireste un'estetica diversa?

Via: Gizmochina
Mostra i commenti