Xiaomi Mi8 Explorer Edition ha una data di lancio ufficiale: in arrivo il 30 luglio in Cina

Vezio Ceniccola

Con qualche giorno di ritardo rispetto alle date comunicate dai rumor nelle scorse settimane, Xiaomi si appresta a far partire le vendite dell’attesissimo Xiaomi Mi8 Explorer Edition, la versione più esclusiva della nuova gamma Mi8 che presenta un retro trasparente e un sensore per le impronte digitali sotto al display.

Il giorno scelto per l’avvio della commercializzazione è il 30 luglio, quando il nuovo modello sarà ufficialmente disponibile in Cina al prezzo di 3.699 Yuan, vale a dire circa 473€ al cambio attuale. Probabilmente questa particolare variante sarà venduta solo in quantità limitate, anche se per adesso non sono state ancora annunciate le disponibilità a livello numerico.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8, la recensione

Va sottolineato che questa data riguarda solo la disponibilità per il mercato cinese, ma come abbiamo già visto il nuovo modello in versione Explorer Edition dovrebbe presto arrivare ufficialmente anche nel mercato italiano. Dunque, in attesa di comunicazioni più precise per quanto riguarda Xiaomi Italia, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, per scoprire la data di arrivo e il prezzo di listino per l’Italia.

Via: Gizchina