Samsung è un fiume in piena contro iPhone X: ecco a voi la famiglia-notch! (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo segnalato la pubblicazione da parte di Samsung di tre nuovi videoclip dedicati ad iPhone X, in cui il gigante coreano proseguiva nella sua ironica campagna di disvelamento delle contraddizioni più paradossali dell’ultimo gioiello di Cupertino. Ma questa volta si è davvero superata.

Nel mirino del nuovo video della serie Ingenius è il famigerato notch, la tacca che interrompe la continuità del display, sdoganata proprio da iPhone X e poi ripresa da tanti produttori Android. Non da Samsung però, che anzi ha sempre manifestato particolare dissenso verso la trovata dell’arcirivale, culminata con l’indimenticabile uomo-notch, protagonista del primo video anti-iPhone X.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9 vanterà anche l’esclusiva temporanea di Fortnite per Android?

Proprio l’uomo-notch non poteva mancare nel nuovo video satirico di Samsung, ma questa volta è in buona compagnia. Al termine del breve videoclip, in cui un (in)Genius di Apple tenta di convincere uno scettico potenziale acquirente della bontà della tacca, ecco spuntare l’intera famiglia-notch: padre, madre e figlio, con espressioni fra il perplesso e lo sconsolato, simbolo, per Samsung, di quella schiera di appassionati acritici e fanatici che Apple da sempre si porta dietro. Che apprezziate o meno i prodotti made in Cupertino, il video non potrà non strapparvi una risata, dunque godetevelo tutto.

Apple