Alto’s Odyssey disponibile per Android: rilassatevi scivolando sulle dune del deserto (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Alto’s Odyssey disponibile per Android: rilassatevi scivolando sulle dune del deserto (video)

A distanza di ben 5 mesi dal lancio su iOS, Alto’s Odyssey arriva ufficialmente anche su piattaforma Android. La nuova avventura di Noodlecake Studios Inc. da oggi è disponibile al download dal Play Store di Google, per la gioia di tutti coloro che hanno amato il primo capitolo della serie.

Proprio come il precedente Alto’s Adventure, questo sequel propone un gameplay rilassante sia per gli occhi che per le orecchie, grazie ad uno stile grafico molto piacevole ed una colonna sonora fatta da melodie soffuse e suoni dolci.

La logica è sempre quella del "one tap", dunque basterà un solo dito per poter effettuare tutte le azioni del nostro personaggino, fattore che lo rende perfetto come passatempo in mobilità.

Se volete iniziare a scivolare tra le dune del deserto del nuovo Alto’s Odyssey, quello che dovete fare è scaricarlo tramite il link proposto in basso. Il download è gratuito, ma nel gioco sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare personaggi oppure ottenere particolri oggetti e vantaggi.