Variante con Snapdragon 710 di Xiaomi Mi Max 3? Soltanto un miraggio

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Variante con Snapdragon 710 di Xiaomi Mi Max 3? Soltanto un miraggio

Nel corso della lunga sequela di rumor che hanno accompagnato Xiaomi Mi Max 3 verso la sua presentazione ufficiale, più voci avevano paventato l'ipotesi di una variante Pro, dotata del più performante SoC Snapdragon 710. Anche di recente la notizia era tornata in auge, alimentando le speranze degli amanti delle specifiche da urlo. Ma ecco la doccia fredda definitiva.

Tramite un posto su Weibo, Zhi Zhiyuan – product marketing director di Xiaomi – ha voluto smentire una volta per tutte queste voci di corridoio, annunciando ufficialmente che la scheda tecnica di Mi Max 3 è quella svelata durante la presentazione e non arriveranno ulteriori varianti. Vi dovrete dunque accontentare dello Snapdragon 636, chip molto ben bilanciato e dalle prestazioni più che sufficienti per la fascia media del mercato.

Data la mole di indiscrezioni circolate nelle settimane scorse, può essere che Xiaomi abbia vagliato la possibilità di lanciare una variante potenziata del suo smartphone extra large, salvo poi abbandonare l'idea, probabilmente per mantenere i prezzi bassi e non pestare i piedi ad altri modelli di fascia superiore, seppur di dimensioni meno generose.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo
Mostra i commenti