Il presunto Xperia XZ3 finalmente in tutta la sua eleganza e un grande assente: che ve ne pare? (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il presunto Xperia XZ3 finalmente in tutta la sua eleganza e un grande assente: che ve ne pare? (video e foto)

Negli ultimi giorni si sono intensificate le informazioni trapelate in rete a proposito di Xperia XZ3, il prossimo top di gamma di Sony. Lo smartphone è addirittura apparso online in vendita anticipata rispetto alla presentazione ufficiale. Tuttavia, soltanto oggi riusciamo a dare un'occhiata al design del dispositivo grazie alle sue presunte prime immagini emerse in rete.

Le immagini alle quali ci riferiamo sono riportate tutte nella galleria in basso: vediamo dei render riferiti al presunto Sony Xperia XZ3 con un design leggermente rinnovato rispetto al suo predecessore, con gli angoli dello schermo arrotondati ed i bordi lievemente meno ampi. Sul retro del device troviamo una singola fotocamera posteriore con flash LED e lettore delle impronte digitali posto inferiormente al centro. Nel bordo inferiore troviamo la consueta porta USB Type-C.

Il grande assente è il jack per le cuffie, come è già accaduto per Xperia XZ2. Le dimensioni del dispositivo dovrebbero misurare 158,3 x 73,08 x 9,9/10,1 mm, non un campione di finezza, ed il retro dovrebbe essere realizzato in vetro per il supporto alla ricarica wireless.

Qui in basso trovate anche un video che mostra il render del dispositivo rotante a 360 gradi proposto da OnLeaks e CompareRaja. Ribadiamo che si tratta di informazioni non ufficiali e pertanto vi consigliamo di prendere con le dovute cautele.