Date un'altra occhiata da vicino a Pixel 3 XL, gentile omaggio di una nuova serie di cover (foto)

Spesso i produttori di cover contribuiscono a svelare o confermare il design di smartphone molto attesi. Sembra che per Pixel 3 XL non sia stata fatta un'eccezione.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Date un'altra occhiata da vicino a Pixel 3 XL, gentile omaggio di una nuova serie di cover (foto)

Nonostante il loro lancio sia previsto per l'autunno, quest'anno i rumor suoi nuovi Pixel 3 di Google sono partiti con largo anticipo, sfociando nei tradizionali render 3D di @OnLeaks già verso la fine del mese di giugno. A meno che Big G non voglia stupirci anticipando di molto la loro presentazione, potrebbe trattarsi soltanto di un curioso caso di precocità, ulteriormente corroborato da nuove immagini appena trapelate.

Questa volta il merito va riconosciuto agli eroici produttori di cover di terze parti, che spesso e volentieri finiscono per svelarci preziosi dettagli sugli smartphone più attesi del momento, lasciando trapelare render delle loro creazioni. In questo caso particolare, il dettaglio delle immagini reperite è particolarmente alto, lasciandoci sbirciare ancora meglio le possibili linee di Pixel 3 XL.

Come già noto dalle informazioni fin qui trapelate, la versione extra large del nuovo smartphone di Google sposerà il tanto discusso notch, che integrerà ben due fotocamere frontali (o così sembrano) e una capsula auricolare particolarmente pronunciata, che fa il paio con l'altro altoparlante frontale posizionato nella cornice inferiore, lasciando intendere la conferma dell'audio stereo.

Sul retro invece, la singola fotocamera e il lettore di impronte. Se Pixel 3 XL sarà davvero così soltanto il tempo saprà dircelo, a voi come sembra?

Fonte: Gizmochina