Meizu 16 prosegue la tradizione dei teaser stravaganti: questa volta tocca a... uno shampoo!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu 16 prosegue la tradizione dei teaser stravaganti: questa volta tocca a... uno shampoo!

Meizu 16 si avvicina a grandi passi verso la presentazione, ancora non fissata ufficialmente, ma già anticipata dalla solita eccentrica campagna di marketing. I fan cinesi del produttore hanno infatti iniziato a ricevere un pacco contenente un oggetto con la funzione di teaser del nuovo smartphone. Ma decifrarne il significato è davvero un'impresa questa volta!

Diteci voi se riuscite a trovare una relazione fra il nuovo modello top di gamma di Meizu e uno shampoo antiforfora firmato Head & Shoulders. A risolvere il rebus non ci aiuta nemmeno la didascalia della confezione, in cui sembra si faccia riferimento alle prestazioni del nuovo smartphone.

Inoltre, la data del 30 luglio che vedete impressa non dovrebbe riferirsi alla presentazione ufficiale di Meizu 16, bensì al giorno in cui il produttore cinese svelerà ulteriori novità sul suo nuovo smartphone, probabilmente proseguendo in questa scia di indizi fin troppo criptici. Ma d'altronde Meizu non è nuova a queste trovate, anzi nel tempo si sono succedute le più disparate:

Via: Gizchina