Meizu 16 e 16 Plus nei più bei render mai visti sinora, pubblicati dal VP dell'azienda (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu 16 e 16 Plus nei più bei render mai visti sinora, pubblicati dal VP dell'azienda (foto)

Evidentemente le immagini pubblicate dal TENAA non sono piaciute a Li Nan, Senior Vice President di Meizu, che ha deciso di mostrare i nuovi Meizu 16 e 16 Plus in nuovi render, molto più belli e stilosi rispetto alle foto viste all'atto della certificazione.

Questo piccolo scherzetto del dirigente dell'azienda cinese ha dato modo a tutti di guardare nel dettaglio le caratteristiche estetiche dei nuovi top gamma Meizu, anche se le sorprese non sono certo clamorose. I nuovi render permettono di mettere a fuoco perfettamente le forme dei due smartphone, che appaiono ben rifiniti in ogni aspetto.

Nella fattispecie, sulla parte frontale è presente un ampio schermo borderless, senza notch ma con sensore per le impronte digitali integrato, lati curvi e capsula auricolare posta proprio sul bordo superiore. Sul retro è visibile ancora una volta la dual-cam piazzata in verticale, proprio al di sopra del flash LED, entrambi disposti nel mezzo della copertura in vetro.

Lungo il contorno si fa notare il frame in metallo, con i pulsanti fisici per accensione e volume posti sul lato destro. Da notare la presenza della porta USB Type-C, dell'altoparlante, del microfono principale e del jack cuffie sul bordo inferiore.

Dunque, a questo punto cosa manca per avere un quadro completo della situazione? Quasi nulla, se non i prezzi ufficiali e le date d'inizio della disponibilità commerciale. Informazioni che saranno rivelate solo il prossimo 8 agosto, giorno della presentazione ufficiale di questi nuovi modelli Meizu.

Via: Gizchina