LG Q Stylus protagonista di un nuovo video: ecco le qualità del pennino tuttofare! (video)

Vezio Ceniccola

Lanciato poco più di un mese fa, LG Q Stylus è la nuova proposta della casa coreana per gli utenti in cerca di un dispositivo con schermo ampio e, soprattutto, pennino dedicato. Per approfondire la sua conoscenza, la divisione italiana di LG ha pubblicato un nuovo video, nel quale vengono messe in luce tutte le peculiarità dello smartphone e del suo accessorio Stylus.

Ad accompagnarci in questa scoperta è, come sempre, Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia, che illustra quante funzionalità abbia il pennino di LG Q Stylus: è possibile prendere appunti, disegnare a mano libera, utilizzare i pulsanti dell’interfaccia e tanto altro. Molte delle funzioni sono disponibili anche a schermo spento.

Ci sono poi altri interessanti strumenti creativi per quanto riguarda la fotocamera, la compatibilità per la riproduzione audio DTS:X e la certificazione militare MIL-STD-810G.

LEGGI ANCHE: E se V40 ThinQ non fosse il prossimo top di gamma LG?

Per non perdervi alcun dettaglio sul nuovo LG Q Stylus, vi lasciamo qui di seguito il video in versione completa, dove potrete scoprire altre caratteristiche e particolarità.