HTC U12+ elimina i limiti alla registrazione video 4K grazie all’ultimo aggiornamento

Vezio Ceniccola

HTC U12+ sta iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento che contine una novità molto interessanti per gli amanti dei video: la possibilità di registrare in 4K senza limiti!

Grazie alla nuova versione software 1.21.401.3 è ora possibile avviare una registrazione video in 4K a 30 fps senza alcun limite di tempo, in modo da poter gestire personalmente la durata del filmato. A questo si aggiunge anche la nuova funzione Auto Zoom, altra novità sempre dedicata alla registrazione video tramite la fotocamera dello smartphone.

Oltre a queste importanti aggiunte, sono state aggiornate le patch di sicurezza Google a giugno 2018 e ci sono anche altre ottimizzazioni per quanto riguarda la sensibilità dei pulsanti, la durata della batteria e le performance generali del sistema.

LEGGI ANCHE: HTC U12+, la recensione

Il nuovo aggiornamento ha un peso di 435,8 MB e dovrebbe essere disponibile entro i prossimi giorni per tutti gli utenti. Per adesso non abbiamoa ancora una conferma diretta del suo arrivo in Italia, dunque vi chiediamo di verificare personalmente la disponibilità della nuova versione e segnalarcelo nei commenti.

Via: Andrea Galeazzi