Honor Note 10 sarà presentato in Cina il 31 luglio, ma già ora non sta più nella pelle (foto)

Eccolo infatti mostrarsi in un nuovo render sul celebre e-commerce JD.com
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor Note 10 sarà presentato in Cina il 31 luglio, ma già ora non sta più nella pelle (foto)

Tramite un'immagine teaser recentemente diffusa sul web, Honor ha dato appuntamento ai suoi fan cinesi per il 31 luglio, giorno fissato per la presentazione ufficiale di Honor Note 10. Il nuovo mastodontico smartphone top di gamma del marchio cinese è dunque imminente, ma sembra che non voglia attendere un'altra settimana per mostrarsi.

Sul colosso degli e-commerce cinesi JD – che pare voglia presto espandersi anche in Europa e negli Stati Uniti – è infatti comparsa una pagina dedicata proprio a Honor Note 10, con tanto di immagine render a svelarne il design frontale (mentre il prezzo è puramente indicativo). Come già emerso nelle scorse settimane, il dispositivo sarà privo di notch, ma vanterà comunque cornici particolarmente ridotte.

Per quanto riguarda le specifiche, si parla del solito Kirin 970, di un display da ben 6,99" in risoluzione full HD+, 6/8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Come da tradizione per gli smartphone targati Honor, il nuovo modello approderà prima in Cina, per poi giungere anche in Europa, con ogni probabilità il 30 agosto prossimo in occasione di IFA, come lasciato intendere dal produttore stesso.

Fonte: ITHome