In arrivo un aggiornamento per Honor View 10 con il tanto atteso EIS e la registrazione delle telefonate (foto)

Roberto Artigiani

Sin dall’inizio gli acquirenti di Honor View 10 si sono lamentati della mancanza della stabilizzazione delle immagini dal momento che lo smartphone non è dotato né di un’ottica stabilizzata (OIS) né di un software dedicato a questa operazione (EIS). Questa carenza però sta per essere risolta con l’aggiornamento che è stato rilasciato ieri in India e che arriverà dalle nostre parti prossimamente.

Dopo aver introdotto la stessa funzionalità su Honor 10 il mese scorso, la versione 8.0.0.161 porterà quindi l’EIS su Honor View 10, insieme alla possibilità di registrare telefonate (anche se non siamo sicuri che verrà abilitata in Italia considerati i limiti normativi esistenti nel nostro paese) e la “modalità ride”.

LEGGI ANCHE: 3 milioni di Honor 10 venduti in tutto il mondo

Quest’ultima in particolare dovrebbe essere pensata appositamente per chi usa il telefono in bicicletta. Oltre alle novità che vi abbiamo appena elencato sono previsti i soliti bug fixing e una non meglio specificata “ottimizzazione termica”. Infine l’aggiornamento porterà le patch di sicurezza del mese di luglio.

Via: XDA Developers