Amanti dei Megapixel? La fotocamera di Xperia XZ3 potrebbe fare proprio al caso vostro (foto)

Ma non è nemmeno detto che la fonte sia affidabile
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Amanti dei Megapixel? La fotocamera di Xperia XZ3 potrebbe fare proprio al caso vostro (foto)

Una settimana fa vi abbiamo riportato le presunte specifiche di Xperia XZ3, e tra queste vi figurava una dual-cam posteriore da 19 + 12 MP. E se queste specifiche non fossero vere? Un presunto screenshot di un benchmark su GFXBench (presunto perché una ricerca sul sito non dà risultati) mostrerebbe dei risultati ben diversi.

Secondo le informazioni ricavate dal test (che potete trovare nella galleria a fine articolo), la fotocamera sul retro arriverebbe addirittura a 47 MP! Guarda caso, proprio lunedì Sony ha annunciato IMX586, un sensore da ben 48 MP (la differenza di 1 MP è plausibile in un benchmark), il quale si rivelerebbe il candidato ideale per questo smartphone.

A parte la fotocamera posteriore, le altre specifiche sembrano restare immutate: Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, schermo da 5,7" Full HD+ in 18:9 e fotocamera frontale da 12 MP (anche qui lo scarto di 1 MP rispetto a quanto rivelato in precedenza).

Come detto ad inizio articolo, questo test non si trova all'interno del database di GFXBench, dunque prendete questa indiscrezione con le pinze.

Certo è che con un sensore del genere 64 GB di memoria interna potrebbero stare stretti, no?