Meizu 16 e 16 Plus passano dal TENAA e certificano le dimensioni molto generose (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu 16 e 16 Plus passano dal TENAA e certificano le dimensioni molto generose (foto)

In attesa della presentazione ufficiale fissata per il prossimo 8 agosto, solo un giorno prima di quella di Galaxy Note 9, i nuovi Meizu 16 e 16 Plus hanno ottenuto la certificazione dell'ente cinese TENAA, che ha confermato nuovamente la maggior parte delle specifiche tecniche e il design dei due modelli.

Nessuna sorpresa nei dati riportati. Come scritto anche in precedenti articoli, entrambi gli smartphone avranno dimensioni molto generose, con display che dovrebbero aggirarsi sui 6 pollici per la versione standard e addirittura 6,5 pollici per quella Plus. Le misure riportate dal TENAA sono rispettivamente di 150,5 x 73,2 x 7,3 mm e 160,4 x 78,2 x 7,3 mm.

Le immagini allegate alla certificazione mostrano ancora una volta un design molto pulito per entrambe le versioni di Meizu 16: lo schermo in 18:9 non presenta un notch superiore ma ha cornici molto ridotte e leggermente curve sui lati lunghi, mentre sul retro sono visibili la dual-cam verticale e il flash LED.

Altra informazione importante è quella relativa alla batteria, di dimensioni differenti per le due varianti: la capacità sarà di 2.950 mAh per Meizu 16 e ben 3.570 mAh per Meizu 16 Plus.

Nessun dettaglio per quanto riguarda l'hardware interno, che dovrebbe comunque essere molto interessante, come già detto nelle scorse settimane. Per ulteriori informazioni, non resta che attendere il lancio ufficiale dei due nuovi modelli Meizu, ormai davvero imminente.

Meizu 16 – Certificazione TENAA

Meizu 16 Plus – Certificazione TENAA

Via: Gizchina