Il co-creatore di Rick & Morty ha appena lanciato un gioco per Daydream VR (foto e video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Il co-creatore di Rick & Morty ha appena lanciato un gioco per Daydream VR (foto e video)

Justin Roiland è uno dei due creatori della serie Rick & Morty e i suoi studi Squanch Games hanno pubblicato un gioco in esclusiva per Daydream, disponibile da ieri sul Play Store (trovate il badge per il download a fine articolo). Si tratta di un titolo di azione ambientato in un mondo immaginario che ricorda da vicino quanto visto nella celebre serie animata e intitolato "Splorchy Presents Space Heroes". Per giocarci però dovrete avere un visore per la Realtà Virtuale e un telefono compatibili.

Più sotto potete vedere il trailer anche se non vi dirà molto su cosa aspettarvi dal gioco. Non viene mostrato un momento di gameplay e non c'è modo di provare il titolo prima di scaricarlo. Per cui o si pagano 4,99€ per vedere con i propri occhi o ci si deve accontentare della descrizione riportata sul Play Store o nel sito ufficiale.

Raccogliendo i dettagli disponibili fin qui "Splorchy Presents Space Heroes" sembrerebbe proporre due missioni: la prima prevede la disattivazione di un'arma di distruzione di massa, mentre nella seconda bisogna salvare un sindaco alieno intrappolato. Ovviamente durante le missioni i soldati dell'esercito delle formiche spaziali useranno le loro armi fantascientifiche per impedirvi di raggiungere l'obiettivo.