Altro che rosa, marrone o bluetto, ammirate in tutta la sua gloria Galaxy Note 9 in nero! (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Altro che rosa, marrone o bluetto, ammirate in tutta la sua gloria Galaxy Note 9 in nero! (foto)

I colori sono una cosa fantastica. Per alcuni. Per altri invece sono solo un intralcio all'abbinamento con l'abbigliamento o gli accessori oppure semplicemente una scelta complicata tra tonalità poco gradite. Certo non stiamo parlando di automobili, ma pur sempre di un oggetto destinato a finire in tasca o appoggiato sul tavolo con il dorso a malapena visibile.

A chi piace il classico, a chi considera il nero il colore perfetto che sta bene con tutto, a chi dice che il nero sfina, ecco tutti voi oggi potete ammirare le prime immagini trapelate di Samsung Galaxy Note 9. Rigorosamente in nero (avvertiamo i più sensibili che sono presenti tracce di colore verso la fine della galleria). Finora si era mostrato solo di sfuggita e, anche se sapevamo che sarebbe stato disponibile in questa colorazione, non l'avevamo mai visto così bene.

Per i colour fetish e i maniaci del dettaglio c'è un'altra piccola buona notizia: la nuova S Pen che accompagnerà Galaxy Note 9 non sarà in contrasto di colore come abbiamo visto fin qui per altre colorazioni, ma sarà abbinata, come si addice a un vero oggetto elegante.

E ora è arrivato il momento, vi lasciamo senza altri indugi all'ospite d'onore: signore e signori, Samsung Galaxy Note 9. In nero.

Fonte: WinFuture