Lo smartphone in questo unboxing sembra un Samsung Galaxy Note 9, ma lo è davvero? (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Lo smartphone in questo unboxing sembra un Samsung Galaxy Note 9, ma lo è davvero? (video)

L'imminente Samsung Galaxy Note 9 è già spuntato in giro per il web in alcune foto reali, ma oggi ha voluto addirittura esagerare, mostrandosi in un unboxing completo. Quello che potete vedere nel video a fine articolo sembra, infatti, essere un Note 9 fiammante, appena estratto dalla confezione di vendita, che racchiude al suo interno anche altri accessori.

La parola "sembra" non è utilizzata a caso, visto che le immagini lasciano più di qualche dubbio sull'autenticità del dispositivo mostrato. Alcuni elementi della scocca, come anche il font utilizzato per la scritta "Galaxy Note 9", non sembrano così rifiniti come ci si aspetterebbe da un top gamma di fascia premium, ed anche il resto del packaging fa storcere il naso.

Oltre allo smartphone, nella scatola sono presenti un alimentatore e vari adattatori per la porta UBS Type-C, e si vede anche una cover in plastica con retro trasparente, già pronta ad accogliere il dispositivo.

Sul retro della confezione sono visibili le specifiche tecniche, vale a dire i dati che ormai già da settimane vengono ripetuti dai rumor.

Sarà dunque davvero questo il nuovo Galaxy Note 9 o si tratta, più probabilmente, di un clone cinese? Per adesso non abbiamo ulteriori conferme a riguardo, dunque lasciamo a voi il giudizio proponendovi qui di seguito il video incriminato.

Fonte: Slashleaks