App

Quick Reply direttamente in Google Chrome? Presto sarà possibile su Android (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Quick Reply direttamente in Google Chrome? Presto sarà possibile su Android (foto)

Oggi vi riportiamo una novità scovata in Google Chrome Canary, uno dei canali di testing di Chrome disponibile anche su Android, che riguarda il supporto delle Quick Reply direttamente integrato nel browser di Google su piattaforma Android.

Come forse già saprete, le Quick Reply offrono la possibilità di rispondere alle notifiche, provenienti dalle app che le supportano, direttamente dal pannello delle notifiche stesse. L'integrazione in Google Chrome significherebbe poter rispondere alle notifiche dei siti web in modo molto più veloce, ad esempio usando Facebook Messenger da browser.

La funzionalità descritta non è ancora disponibile agli utenti di Chrome Canary, si trova ancora in fase di sviluppo, come potete vedere anche dall'esempio riportato in galleria. Probabilmente essa verrà implementata pubblicamente nell'immediato futuro, per poi arrivare ufficialmente anche in Chrome.

Nel caso vogliate essere tra i primi a provarla, oltre alle altre eventuali novità, vi consigliamo di installare Chrome Canary mediante il badge che vi lasciamo qui sotto.

Via: XDA