
Pete Lau sta ancora pensando a OnePlus X e spiega perché non vedremo il suo successore
OnePlus X è stato l’unico dispositivo di fascia media presentato dall’azienda cinese, e l’unico ad aver deluso in termini di vendite. Pete Lau, CEO di OnePlus, ultimamente è tornato sull’argomento condividendo i suoi pensieri sul device e quanto esso abbia condizionato le scelte successive dell’azienda.
Le informazioni giungono da un’intervista al CEO di OnePlus, pubblicata in parte anche sul forum ufficiale: egli spiega che, nonostante il dispositivo di fascia media sia stato apprezzato dalla community per il suo design, OnePlus X non ha entusiasmato dal punto di vista delle vendite. Questo ha influenzato molto anche le i piani successivi dell’azienda, la quale ha preferito focalizzare i propri sforzi e strategie unicamente su smartphone top di gamma.
LEGGI ANCHE: OnePlus X, la recensione
Stando alle parole di Lau, sono questi i motivi per cui non abbiamo visto il successore di OnePlus X e per cui continueremo a non vederlo almeno fino al 2021.
Siete d’accordo con la strategia adottata da OnePlus? Oppure preferireste anche un flagship di gamma media dall’azienda cinese?
Via: GizmochinaFonte: OnePlus Forum