I case per Xperia XZ3 sono già in vendita ma come sarà lo smartphone? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I case per Xperia XZ3 sono già in vendita ma come sarà lo smartphone? (foto)

Dopo avervi riportato la presunta vendita online di Sony Xperia XZ3 ancora prima che venisse presentato, oggi torniamo sull'argomento perché anche i case per il prossimo top di gamma di Sony sono già in vendita online. Le due notizie hanno in comune il venditore, il sito MobileFun, il quale sembra voler anticipare i tempi anche rispetto alla stessa Sony.

Gli articoli in vendita, che potete osservare nelle immagini riportate in galleria, consistono in cover posteriori per lo smartphone, di diverse tipologie e colori. Oltre ad osservare i case, potete constatare anche lo smartphone al quale si riferiscono: esso non è Xperia XZ3 ma sarebbe riconducibile ai render usati per Xperia XZ2 Premium.

I case e le pellicole protettive dei quali stiamo parlando sono disponibili al pre-ordine sul sito citato, ad un prezzo compreso tra 7€ e 28€ a seconda della tipologia.

Combinando le varie informazioni degli ultimi giorni, presumiamo che il design del prossimo device di Sony non differirà di molto rispetto a quello di XZ2 Premium.

Certamente, queste sono solo interpretazioni, per la conferma dovremmo aspettare la presentazione ufficiale al prossimo IFA.