Galaxy Note 9 si mostra ancora in un nuovo render nella colorazione che potrebbe piacervi di meno

Oppure sarà proprio la vostra preferita?
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy Note 9 si mostra ancora in un nuovo render nella colorazione che potrebbe piacervi di meno

Il conto alla rovescia per l'evento di presentazione di Samsung Galaxy Note 9 – che si terrà il 9 agosto – continua ad essere scandito dal costante fluire di informazioni ed immagini trapelate sul suo conto. Questa volta tocca ad un nuovo render, dal sapore quasi ufficiale, che non fa altro che regalarci ennesime conferme sul suo aspetto.

A partire dal design complessivo, contraddistinto da un frontale pressoché identico rispetto al predecessore Note 8 e da una parte posteriore in cui campeggia il doppio sensore fotografico disposto in orizzontale, allineato al lettore di impronte digitali, finalmente comodo da trovare alla cieca con il dito indice. Per arrivare infine alle colorazioni.

In questo caso tocca alla colorazione Lilac Purple fare gli onori di casa, un lilla violetto già visto su Galaxy S9 e che dunque sembra ormai cerco che verrà riproposto da Samsung anche per l'ultimo top di gamma della serie Galaxy Note.

Una colorazione particolare, che può essere amata od odiata in base ai gusti personali, destinata dunque a dividere il pubblico. Voi opterete per una colorazione più tradizionale, oppure oserete?

Fonte: NieuweMobil