Vivo NEX si aggiorna e migliora la reattività del sensore impronte sotto al display

Vezio Ceniccola

Un nuovo aggiornamento software è in arrivo su Vivo NEX, fresco di recensione sul nostro sito. Grazie a questa versione, è stato migliorato uno dei componenti più caratteristici di questa serie di dispositivi, vale a dire l’innovativo sensore per le impronte integrato sotto al display, caratteristica ancora molto rara per quanto riguarda i dispositivi mobili.

L’aggiornamento ha un peso di 301,07 MB e porta in dote la nuova Funtouch OS 1.16.5. Oltre ai miglioramenti per il sensore impronte, si segnalano novità ed ottimizzazioni anche per la compatibilità delle app di terze parti, la connettività Bluetooth e la stabilità e la fluidità del sistema.

Inoltre, sono state migliorate anche le funzionalità di Jovi, l’assistente intelligente integrato nel sistema personalizzato Funtouch OS.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX S, la recensione

Se siete tra i pochi fortunati ad avere già tra le vostre mani un Vivo NEX A o NEX S, riceverete nelle prossime settimane questa nuova versione software e potrete valutare con le vostre dita la nuova reattività del sensore per le impronte digitali.

Via: GizmochinaFonte: IThome
vivo