Questa foto live di Note 9 ci mostra le fotocamere orizzontali e un loro dettaglio interessante (foto)

Matteo Bottin

Samsung Galaxy Note 9 avrà un set di due fotocamere posteriori posizionate in orizzontale, ma questo lo sapevamo già da più di un mese. Una ulteriore (ma sempre gradita) conferma arriva da questa foto dal vivo di un modello nella variante americana.

Quello che però non sapevamo era l’implementazione delle due fotocamere: sarebbero state simili a quanto visto su Galaxy S9+ o sarebbero cambiate? A veder bene la foto, sembra proprio che le specifiche non siano cambiate: abbiamo di fronte due fotocamere con apertura focale differente. Se si guarda una foto di Galaxy S9+ scattata da (circa) la stessa angolazione, si vedranno bene le similitudini tra le due coppie di fotocamere.

LEGGI ANCHE: La parte frontale del Note 9 sarà così

Le indiscrezioni dei mesi scorsi dicevano che “le fotocamere verranno migliorate con Note 9“, ma evidentemente parlavano di un aggiornamento rispetto a Note 8, e non rispetto a quanto visto durante l’anno. In ogni caso, Note 9 sarà sicuramente un salto in avanti notevole rispetto alla generazione precedente. Aspettiamo dunque il 9 agosto!

 

Via: Sammobile