Meizu X8 finalmente si fa vedere con notch e Snapdragon 710: vi ricorda qualcosa? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Meizu X8 finalmente si fa vedere con notch e Snapdragon 710: vi ricorda qualcosa? (foto)

Circa un mese fa vi abbiamo parlato per la prima volta del prossimo dispositivo che, probabilmente, presenterà Meizu in parallelo con i prossimi Meizu 16 e 16 Plus. Oggi torniamo sull'argomento perché sono emerse nuove e più sostanziose informazioni sul dispositivo.

Le informazioni delle quali parliamo sono tutte incluse nell'immagine riportata nella galleria in basso: ciò che vedete è un'unità di pre-produzione di Meizu X8, la quale mostra un notch posizionato in modo classico, dei bordi non sottilissimi, il sistema basato su Android Oreo 8.1 e l'integrazione di un SoC Snapdragon 710. Quest'ultima informazione è totalmente coerente con quanto vi abbiamo anticipato in precedenza. Osserviamo un parallelismo con Xiaomi Mi8 SE, il quale integra lo stesso processore, nonostante lo stesso CEO di Meizu ha dichiarato che X8 sarà migliore rispetto al device di Xiaomi.

Al momento, non possiamo riportarvi ulteriori dettagli relativamente alla data di presentazione ed il resto delle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Sicuramente vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Via: GSM Arena