Honor si prepara ad un annuncio "spaziale", chiamando in causa persino lo sbarco sulla Luna (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor si prepara ad un annuncio "spaziale", chiamando in causa persino lo sbarco sulla Luna (foto)

Huawei ha dimostrato di essere in prima linea nello sviluppo e implementazione di innovazioni tecnologiche per i suoi smartphone, soprattutto nell'ambito dell'intelligenza artificiale. Il suo sub-brand Honor non vuole essere di certo da meno e, dopo aver presentato GPU Turbo per gran parte dei suoi ultimi dispositivi, si appresta ad un annuncio molto importante nel quale l'intelligenza artificiale giocherebbe un ruolo primario.

La notizia proviene in parte dal poster che abbiamo riportato in galleria ed in parte dai relativi commenti rilasciati dal presidente dell'azienda, George Zhao: il poster fa chiaramente riferimento allo sbarco sulla Luna, avvenuto esattamente 49 anni fa, ed è associato alla frase "1 secondo più veloce degli umani", mentre il presidente di Honor ha dichiarato, mediante il suo account Weibo, che la sua azienda ha in programma un annuncio straordinario riguardante da vicino l'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

Combinando le due informazioni, presumiamo che Honor stia per presentare una feature software da integrare sui suoi dispositivi, supportata dall'AI, in modo molto simile a quanto avvenuto con GPU Turbo.

Non crediamo che l'annuncio sia collegato ad un nuovo dispositivo. Ci aspettiamo di potervi aggiornare presto con nuovi dettagli sul nuovo progetto di Honor.

Via: Gizmochina