Samsung Galaxy Tab S4 non è ancora arrivato, ma i suoi sfondi ufficiali sì: scaricateli qui

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Tab S4 non è ancora arrivato, ma i suoi sfondi ufficiali sì: scaricateli qui

Fra tre settimane esatte, Samsung svelerà al mondo il suo nuovo Galaxy Note 9, smartphone di punta per la seconda metà del 2018, chiamato a competere con clienti scomodissimi, del calibro degli iPhone 2018, Google Pixel 3 e Huawei Mate 20. Poche settimane dopo potrebbe essere la volta di Galaxy Tab S4, tablet che vuole fregiarsi della palma di punto di riferimento di una categoria non particolarmente attrattiva sul grande pubblico.

La data precisa per il lancio di Galaxy Tab S4 è ancora ignota – tutto lascia pensare che Samsung lo utilizzerà come jolly per allietare i giorni dell'IFA 2018, ad inizio settembre – ma qualcosa di ufficiale, per quanto trapelato, lo abbiamo già: la serie di sfondi inclusa nel nuovo tablet.

Si tratta di sfondi molto colorati, pensati per esaltare le doti del display Super AMOLED da 10,5" QHD (2.560 x 1.600 pixel). Ci sono varie tonalità principali fra cui scegliere, con sfumature di colori che potrebbero addirsi anche ai vostri gusti, da impiegare sul vostro attuale dispositivo, smartphone, tablet o computer che sia.

Scaricateli dalla nostra galleria a piena risoluzione, in attesa di mettere concretamente le mani su Galaxy Tab S4.

Sfondi ufficiali Galaxy Tab S4

Via: SamMobile