Samsung Galaxy S7 riceve il primo aggiornamento post Oreo in Europa, e Note 5 lo segue

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy S7 riceve il primo aggiornamento post Oreo in Europa, e Note 5 lo segue

Samsung Galaxy S7 sta ricevendo un nuovo aggiornamento in Europa, dopo aver ricevuto ufficialmente il tanto atteso Android Oreo lo scorso mese, il quale dovrebbe essere principalmente focalizzato sull'aspetto della sicurezza. Sulla sua scia, anche Galaxy Note 5 sta ricevendo un nuovo aggiornamento software nelle ultime ore.

L'update per Galaxy S7 sarebbe in fase di rilascio per gli utenti olandesi al momento, e integra le patch di sicurezza Android aggiornate a luglio 2018, dopo che l'aggiornamento ad Oreo del mese scorso aveva integrato quelle di aprile 2018. Il numero build di riferimento è G930FXXU2ERG2 e, per ora, sembra che non riguardi Galaxy S7 Edge.

Come già anticipato, anche l'ex phablet top di gamma di Samsung sta ricevendo un nuovo aggiornamento in Sud America principalmente. Esso fa riferimento al numero build N920GUBS4CRG1 ed integra le patch di sicurezza Android aggiornate a luglio 2018.

Relativamente a Galaxy S7, non sappiamo quando l'aggiornamento arriverà in Italia ma presumiamo che non passerà molto tempo da ora.

Se doveste riceverlo, non esitate a segnalarcelo mediante il consueto form.